Esiste un rimedio naturale per le macchie scure della pelle?

Un valido aiuto per contrastare le macchie scure della pelle è dato dalle sommità fiorite una pianta dal nome: Achillea Millefolium L.

Nella linea Acido Glicolico* del Dr. Taffi l’Achillea è l’ingrediente principale da usare in sinergia con l’Acido Glicolico

Gel Anti-macchie schiarente – un gel appositamente studiato dai Laboratori di Ricerche Bionaturali Dr. Taffi per un trattamento d’urto sulle macchie di viso, mani e décolleté. È schiarente e riepitalizzante.

La sinergia tra l’achillea, l’acido kojco con azione depigmentante e l’acido glicolico contenuto nella Cream 12% fa di questo gel un prodotto altamente efficace nel trattamento delle macchie cutanee.

 Modo d’uso: da utilizzare dopo il trattamento con Cream 12% del Sistema Glycolic Acid.

Secondo la leggenda Achille si sarebbe servito dell’achillea per curarsi le ferite ed per questo motivo che Linneo classifico questo genere di piante come Achillea.

È una pianta erbacea che cresce nei prati fino ai 2000 m.

Le parti utilizzate sono le sommità fiorite.

Risulta un valido aiuto in caso di dolori mestruali come spasmolitica dispepsia come eupeptica infiammazione di cute e mucose come lenitiva e calmante.

La si può preparare in infuso, da sola o associata a fiori e foglie di malva, foglie di piantaggine, foglie di melissa, radice di altea e frutti di finocchio.

*estratto da canna da zucche


Esiste un rimedio naturale per le macchie scure della pelle? Gel Antimacchie Achillea – Dr Taffi
Esiste un rimedio naturale per le macchie scure della pelle? achillea-millefolium-Gel-Antimacchie-Achillea-Dr-Taffi