Erbamirra – Erbamea

Bocca, gengive, gola: un’azione efficace tre volte specifica.
Fattori atmosferici, inquinamento, disturbi di stagione, ma anche un’igiene poco attenta, possono essere causa di arrossamenti che colpiscono tre specifiche zone dell’organismo: bocca, gengive e gola.erboristeria pisa botanicum - erbamea 0006
Per ottenere un rapido benessere è richiesto un rimedio dall’azione veramente mirata.
2 idee per un triplice sollievo.
La soluzione c’è, ed è stata studiata da Erbamea per assicurare un mondo di igiene e di benessere con attività mirate a favore di bocca, gengive e gola. Con due formulazioni specifiche, la Linea ErbaMirra si propone infatti di contribuire a spegnere gli arrossamenti di queste zone, apportando un fresco senso di sollievo. Questi prodotti dall’azione lenitiva e balsamica, possono rappresentare anche una valida alternativa per coloro che non utilizzano propoli.

Erbamirra – Collutorio

Flacone da 30 ml con contagocce
Prezzo al pubblico consigliato 8,40 €

Un fresco benessere che contrasta e lenisce i disagi della gola ma soprattutto di bocca e gengive e che, grazie alla sua particolare formulazione, elimina anche i problemi di alito cattivo. Le proprietà purificanti di Mirra e Salvia si combinano con quelle astringenti ed emollienti di Agrimonia e Camomilla, mentre completano l’efficacia di questo gradevolissimo prodotto gli Oli essenziali di Limone, Arancio dolce, Menta piperita, Salvia, Timo e Cannella.
Contiene estratti idroalcolici di: resina di Mirra, foglie di Salvia, fiori di Camomilla e sommità fiorite di Agrimonia, glicerina vegetale, Oli essenziali di Menta piperita, Cannella, Timo, Salvia, Limone e Arancio dolce.
Modo d’uso: diluire 25 gocce in un bicchiere di acqua, meglio se tiepida, e fare degli sciacqui 2-3 volte al giorno.

http://www.erbamea.it/ita/index.php/balsamici-difesa/erbamirra
https://erboristeriabotanicum.com/

Annunci