Ritmolax – Erbamea

erboristeria botanicum pisa - erbamea 0005

Il ritmo naturale di un intestino puntuale.
Può spesso succedere che la fisiologica funzionalità intestinale rallenti i suoi ritmi naturali. Diverse sono le possibili cause di questo frequente disturbo, prima fra tutte un’alimentazione disordinata, povera di fibre vegetali, che predilige invece cibi troppo raffinati. Anche l’attività fisica ridotta non favorisce il benessere dell’intestino, così come la frenesia e le tensioni della vita di tutti i giorni. È dunque importante cercare di ritornare ad abitudini di vita sane e benefiche, capaci di influenzare positivamente la puntualità intestinale.

Un’efficacia che naturalmente funziona.
È altrettanto essenziale ricorrere, quando se ne sente il bisogno, a rimedi che racchiudono efficaci componenti naturali, come i prodotti della linea Ritmolax di Erbamea.
Tali ingredienti, selezionati e associati sapientemente, danno vita a formulazioni che rappresentano una soluzione ideale per contribuire a migliorare il transito intestinale, facendo riscoprire il piacere di un organismo che lavora con gratificante regolarità.
Ritmolax è disponibile in compresse, sciroppo e tisana: tre diverse proposte e specificità su misura per ogni necessità.

Ritmolax – Compresse
90 compresse in flacone di vetro
Prezzo al pubblico consigliato 7,40 €

Da Erbamea, un integratore alimentare che combina in una miscela le foglie di Senna e lo stimolante succo di Aloe, che favoriscono il transito intestinale, a frutti di Finocchio e foglie di Menta, dalla specifica attività carminativa, utile alla regolare motilità intestinale e per l’eliminazione di gas. Abbinate a una dieta ricca di fibre, ad un giusto apporto di liquidi e ad un regolare esercizio fisico, queste compresse costituiscono un prodotto dall’efficacia mirata per aiutare la funzionalità anche dell’intestino più pigro. Consigliate per gli adulti, non sono indicate per i bambini, le donne in gravidanza e per chi soffre di colite.

Contiene: foglie di Senna, succo di Aloe del Capo (Aloe ferox), frutti di Finocchio, foglie di Menta piperita e Inulina estratta dalla radice di Cicoria.
Modo d’uso: assumere da 1 a 3 compresse al giorno, al bisogno, in un’unica somministrazione, preferibilmente alla sera prima di coricarsi.

https://erboristeriabotanicum.com/
http://www.erbamea.it/ita/index.php/benesseregastrointestinale/ritmolax

Annunci